Articolo natalizio

Ciao a tutti,

Era da un po’di tempo che non scrivevo. Complici il freddo, gli impegni universitari e qualche imprevisto, ho deciso di prendermi una piccola pausa.

Oggi è un giorno importante: è iniziato il conto alla rovescia per il ritorno a casa. Domani a quest’ora sarò in aeroporto, emozionatissimo perché finalmente rivedrò la mia famiglia e i miei amici. È strano: sembrava un giorno lontano, rispetto a quando ho prenotato il biglietto. Mi sento anche cambiato e sono curioso di vedere come reagirò tornando a casa e alle vecchie abitudini dopo tre mesi.

Comunque, non potevo lasciare la città senza fare un giro tra mercatini e decorazioni. Non manca, come sempre, Currywurst con patatine.

Auguro a tutti di trascorrere delle piacevoli festività natalizie e da gennaio cercherò di continuare ad aggiornarvi sul mio Erasmus.

A presto,

Raffaele

Autore: raffaelechirico

Raffaele Chirico, 22 anni e studente di lingue e culture straniere. Appassionato di lettura, scrittura, nuoto e serie tv. Raffaele Chirico, 22 years old and student of foreign languages and cultures. I like reading, writing, swimming and watching Tv series.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...